I migliori post del 2017 e una chiamata per voi!

Siamo alle porte del 2018.

Il primo post della Pagina Facebook Tinder and the City è datato 19 Gennaio 2017.

In un anno questa community è cresciuta tantissimo, da 0 a più di 7.500 fan!

Grazie di 💜 a tutti per condividere i vostri disagi ogni giorno con me e gli altri tinderini disagiati.

Sfogliate la gallery (solo desktop) per conoscere i best 5 post dell’anno.

Qual è stato lo screenshot più likeato del 2017?

La “Fidanzata Pro Tempore” per le festività natalizie 😀

Ma non c’è solo Facebook, lo sapevi?

Ecco una mappatura degli altri canali: segui, partecipa e diffondi il verbo, se ti va 😉

Instagram – Ci trovi gli screenshot di Facebook ma nelle Stories pubblico solo per 24h gli screen più hot, quelli che Mark Zuccky mi casserebbe dopo un nanosecondo per violazione delle norme pubblicitarie.

Twitter – Qui sparo cose volanti, retweetto roba, mi metto in conversazione con sconosciuti per vedere cosa ne esce. Insomma, cinguetto.

Gruppo Facebook (ammesse SOLO DONNE) – Ho il sogno di creare una sorta di “Cafè virtuale” dove arrivi, ti siedi, ordini da bere e sottoponi la tua domanda più o meno leggera del giorno o condividi le tue storie nate dalle dating app per avere un parere/consiglio/farti due risate e sentirti meno sola nel disagio, ad esempio “Cosa indossate al primo appuntamento?“, “Siamo usciti una volta, mi ha detto che è rimasto folgorato, poi è sparito, è capitato anche a voi?“, “Mi date un consiglio su quale sex toy comprare?“. Insomma proprio come Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte in Sex and The City.

Qui non si prende il tè, qui facciamo colazione con i sex toys. Cosa aspetti? Attendo proprio TE! 

Buoni propositi per il 2018

Crescere ancora di più e aprirmi a collaborazioni direttamente con gli utenti.

Questa è quindi anche una chiamata!

A. A. A. Cercasi contributor

Cos’è un contributor?

Una persona che scrive sul mio blog, firmandosi oppure rimanendo nell’anonimato.

La collaborazione è da intendersi gratuita.

Perché lo devi fare allora?

Per la gloria, per la Regina e per bullarti coi tuoi amichetti delle tue prodezze o avere argomenti su cui ridere all’aperitivo con le tue amiche.

Con quali argomenti puoi contribuire?

  • #TinderHorrorStory: sono le storie di incontri sessuali da incubo nati dalle dating app. Puoi inviarmeli via messaggio privato su Facebook così da essere pubblicati così come sono (evita quindi riferimenti espliciti a persone) oppure, se è una storia lunga che può essere romanzata in un racconto, proponimi l’idea e una sinossi via email. Verrà ovviamente rispettato l’anonimato nella pubblicazione.
  • Considerazioni sessuosofiche sui ragazzi, le ragazze, le dating app, gli incontri, le pippe mentali, il disagio dilagante, gli epic fail da sfigatidemmerda. Proponimi prima l’idea per l’articolo in privato su Facebook oppure via email e se la ritengo in linea col blog potrebbe essere pubblicata!
  • Recensioni su libri/racconti/fumetti/film/serie tv legati alla donna, il girl power, le dinamiche relazionali, il sesso… per farti un’idea sbircia quelle che ho già pubblicato in questa sezione.
  • News legate al mondo delle dating app: è uscita una nuova app e tu l’hai provata? Hai scoperto una funzione di un’app che è ancora poco conosciuta? C’è una ricerca americana che dimostra che il numero di match è inversamente proporzionale alle kcal contenute in una fetta di cheesecake? Raccontamelo in privato su Facebook o per email!

La chiamata per storie sessuali e considerazioni sessuosofiche si intende aperta a tutti e quando dico tutti intendo qualsiasi orientamento sessuale: anzi, mi farebbe molto piacere udire storie gay (ad esempio da GrindR) o lesbiche. Altri punti di vista sono sempre interessanti da scoprire!

Collaborazioni

Oltre a questo, prosegue il mio interesse per le collaborazioni:

  • Sei un illustratore/ice e ti occupi di tematiche come sessualità, relazioni, sfighe, disagi, femminili e maschili? Presentati e potremmo fare qualcosa assieme, ad esempio un ciclo di post a tema con le tue illustrazioni da pubblicare sui miei canali social, per darti visibilità.
  • Hai scritto un libro/racconto/graphic novel e vorresti una recensione sul mio blog? Presentamelo: se è in tema e lo reputo opportuno, sarò felice di leggerlo e scrivere il mio punto di vista.

Si accettano anche idee al di fuori di questa lista!

Email a cui inviare:

tinderandthecity@yahoo.com 

E che il 2018 venga!

Lascia un commento