Samantha Jones meme gif

Ho vinto il contest Deliveroo! Miglior #colpodifame single- tempo di lettura: 2 minuti -

Succede che una sera ti stai godendo la tua perfetta cena da single… una piadina alla Nutella, ordinata su Deliveroo.

E ti ricordi di quel contest che avevi visto: www.colpodifame.it

Allora mentre addenti la tua piadina (che è veramente il tuo “colpo di fame” a cui non sai resistere) e ti senti un po’ Bridget Jones, ti dici: massì, buttiamo giù due righe e partecipiamo.

Non avresti mai pensato, però, di vincere!

Ebbene sì, il mio #colpodifame raccontato dal punto di vista single è stato premiato da Deliveroo come il più originale!

Cosa ho vinto?

25 euro sul mio account Deliveroo. Da spendere come voglio.

Quante piadine alla Nutella mi ci vengono?

Abbastanza per coprire un po’ si cene da single.

Ah, e Memorie di Una Vagina (tipo l’autrice del blog che ha ispirato questo blog, un sogno che si avvera) e Le Perle di Pinna (miticissimo!) mi hanno anche dedicato i loro consigli direttamente dal profilo Instagram di Deliveroo!

 

Dedico questo premio…

… a quel San Valentino in cui sono tornata single.

Sì, perché mi è successo di essere stata mollata proprio il giorno di San Valentino.

Ecco, se vieni lasciata il giorno di San Valentino, il minimo che puoi fare è cambiare colore di capelli (fatto), riattivare Tinder (fatto) e aprire un blog come il mio (fatto).

Così, ogni anno a San Valentino (finché qualcuno di simile a Michael Fassbender nun me se pija) io compio l’anniversario della mia singletudine.

Ogni anno a San Valentino, mi faccio pat-pat sulla spalla e mi dico: “Good girl, se sei sopravvissuta ad essere lasciata il giorno di San Valentino, chi t’ammazza più?” (in realtà non c’è mai fine ai mai-na-gioia).

Ma bando ai sentimentalismi!

La storia con la quale ho vinto volete leggerla? Eccola qui 😉

Sono single per necessità.

Perché dopo storie andate (a) male nonostante la corretta conservazione, incontri dove oltre a rompere il ghiaccio ci si rompe anche qualcos’altro per la piattezza dell’interlocutore e appuntamenti da incubo più indigesti di una peperonata a mezzanotte, capisci che essere single è una scelta di amor proprio.

Quando riesci a realizzare questo, esci dal mood depressivo alla Bridget Jones ed entri in quello raggiante di Samantha Jones e capisci finalmente che puoi vivere di aperitivi fuori e della combo food delivery + serie tv se invece resti a casa.

Del resto, se non fossi single non potrei frequentare il fantastico mondo delle dating App, con tutte le sue creature leggendarie e le 50 sfumature di disagio umano.

Vi vedo eh, voi coppiette, che rosicate dal tavolo noioso dei suoceri, mentre io me la rido tra un date e l’altro.

Del resto, le App di incontri sono simili alle App di cibo a domicilio: scegli quello che ti stuzzica di più e ti arriva comodamente a casa, pure in tempi ragionevoli.

Il mio concetto d’amore è semplice: è quello che arriva proprio quando ne hai bisogno.

Come un ordine Deliveroo, a soddisfare il tuo #colpodifame.

– Bridget Jones
+ Samantha Jones!

Lascia un commento
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry