Marvi Santamaria con condom Lelo all'evento aperimatch

It’s a Match! Il mio AperiMatch di Milano è in collaborazione con LELO

Ricordo ancora lo stupore che ho provato al mio primo evento a Milano, la scorsa estate, quando mi sono resa conto che quelle decine di persone erano arrivate lì proprio per qualcosa che avevo creato io. E pensare che allora gestivo tutto questo progetto ancora nell’anonimato. Quell’evento infatti era stato pensato proprio per suggellare il mio coming out.

In quella occasione mi sono resa conto dell’impatto reale che questa Community che ho creato ormai 2 anni fa, partendo da una semplice intuizione ovvero “c’è altra gente là fuori che vive il mio stesso disagio da dating app“, sta creando intorno a me e nella mia stessa vita.

Dunque come ho annunciato di recente, il mio format con speed date torna, sotto la nuova veste di AperiMatch!

Eventbrite - AperiMatch di Match and the City in collaborazione con LELO condom e sex toys

Non solo, torna con alcune succulente novità. Non ci sarà solo lo speed date infatti, ma l’atmosfera sarà resa più stuzzicante da alcuni oggetti eccezionali.

Il brand si chiama appunto LELO, dirà subito molto a chi è nell’ambito del sex blogging. Per chi non lo conoscesse, è il marchio leader nel settore sex toys e oggetti dedicati al piacere, di origini svedesi e contraddistintosi negli anni per una ricerca costante su prodotti ineguagliabili per design, comfort e funzionalità innovative.

Lelo logo

Tra questi, potremo scoprire insieme la rivoluzione portata da LELO nel campo dei preservativi.

Il mondo è cambiato. Il preservativo no. Fino ad ora.

Dal sito di LELO

Lanciato da LELO nel giugno 2016, LELO HEX è presentato come “il condom del futuro”. Perché?

Secondo un sondaggio di LELO del 2016 sull’uso del profilattico era emerso che per il 67% degli intervistati il preservativo riduce il piacere, per il 33% smorza il momento e per il 21% rischia di far avere un epic fail. Io posso confermare: un buon 50% dei miei Tinder date ha spento le trasmissioni alla sola vista del condom.

LELO HEX ha una tecnologia brevettata che consiste in una struttura speciale a esagoni (da cui “hex“) che garantisce maggior comfort e resistenza degli altri preservativi finora conosciuti: la struttura a nido d’ape infatti si adatta anatomicamente (ogni pene è diverso no?) e veicola meglio vibrazioni, sensazioni di piacere e calore corporeo.

La tecnologia a esagoni di LELO HEX

Sono onorata per questa collaborazione con LELO, marchio per me top of mind quando si parla di sex toys e accessori per il piacere.

Ogni prodotto LELO è un viaggio che comincia con lo stupore e si trasforma in una esperienza

Fa parte della mission della mia Community parlare di piacere come gioco consensuale e protetto, con la giusta dose di leggerezza: i prodotti LELO sono per me dei perfetti alleati per veicolare tutto ciò. 

Come ho avuto modo di provare ad esempio recensendo il LELO SONA Cruise, ogni prodotto LELO è un viaggio che comincia con lo stupore e si trasforma in una esperienza.

Ringrazio LELO per darmi l’opportunità di far conoscere proprio questa esperienza a chi mi segue sui social e partecipa ai miei eventi, per creare un gioco di seduzione e al contempo sensibilizzare su una sessualità consapevole.  I prodotti LELO renderanno più stuzzicante l’atmosfera del mio evento sul dating, creando il mood ideale anche per lo Speed Date.

Eventbrite - AperiMatch di Match and the City in collaborazione con LELO condom e sex toys

Tra l’AperiMatch e LELO non poteva che esserci un grande “match“!

Guarda le foto dell’evento:

Lascia un commento