Instagram e Gruppo Facebook

Match and the City Marvi Santamaria

Il cuore di Match and the City è la Pagina Facebook dove pubblico storie nate dalle chat e condivido gli articoli del blog.

… ma non solo Facebook ☝

Ecco dove altro possiamo incontrarci virtualmente:

Instagram – Nelle Stories e provo a sollazzare con sondaggi, frammenti del mio disagio quotidiano, resoconti di eventi a tema sex ai quali partecipo, faccio riflessioni aperte sui temi della sessualità, del dating e femminili. Nella rubrica #AdamTalk parlo con Adam, il mio dildo realistico convinto di essere un uomo.

Gruppo Facebook “Match and the City Cafè”  (SOLO DONNE) – Un “Cafè virtuale” dove arrivi, ti presenti, ordini da bere (il barista è Michael Fassbender!) e racconti quello che vuoi. Lo scopo è avere un confronto con le altre, farti due risate e sentirti meno sola nel disagio, ad esempio: “Siamo usciti una volta, mi ha detto che è rimasto folgorato, poi è sparito, è capitato anche a voi?“, “Mi date un consiglio su quale sex toy comprare?“.
Insomma, come Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte in Sex and The City.

via GIPHY

Al Match and the City Cafè non si prende il tè, si fa aperitivo con i sex toys. 

ATTENZIONE: iscrizione riservata a sole donne 😛 Il Gruppo è chiuso e i suoi contenuti non sono visibili da chi non è membro.

Cosa aspetti? Attendo proprio TE! 

[ ENTRA NEL GRUPPO ]

 

Immagine in evidenza by Ale di Blasio Photographer

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry