Inviami una storia

Hai una storia da raccontare?

Potrebbe interessarmi leggerla.

Se mi piacerà la pubblicherò sul mio blog. Potrai firmarti oppure rimanere nell’anonimato, come preferisci.

La collaborazione è da intendersi gratuita.

Con quali argomenti puoi contribuire?

  • Storie di incontri sessuali da incubo nati dalle dating app. Puoi inviarmeli via messaggio privato su Facebook così da essere pubblicati così come sono (evita quindi riferimenti espliciti a persone) oppure, se è una storia lunga che può essere romanzata in un racconto, proponimi l’idea e una sinossi via email. Verrà rispettato l’anonimato nella pubblicazione.
  • Considerazioni sessuosofiche sui ragazzi, le ragazze, le dating app, gli incontri, le pippe mentali, il disagio dilagante, gli epic fail da sfigatidemmerda. Proponimi prima l’idea per l’articolo in privato su Facebook oppure via email e se la ritengo in linea col blog potrebbe essere pubblicata!
  • Recensioni su libri/racconti/fumetti/film/serie tv legati alla donna, il girl power, le dinamiche relazionali, il sesso.
  • News legate al mondo delle dating app: è uscita una nuova app e tu l’hai provata? Hai scoperto una funzione di un’app che è ancora poco conosciuta? C’è una ricerca americana che dimostra che il numero di match è inversamente proporzionale alle kcal contenute in una fetta di cheesecake? Raccontamelo in privato su Facebook o per email!

La chiamata per storie sessuali e considerazioni sessuosofiche si intende aperta a tutti e quando dico tutti intendo qualsiasi orientamento sessuale: anzi, mi farebbe molto piacere udire storie gay (ad esempio da GrindR), lesbiche, transgender… ‘nsomma me piace tutto!
Sono sempre interessata a scoprire nuovi punti di vista 🙂

via GIPHY

Si accettano anche idee al di fuori di questa lista!

Email a cui inviare:

matchandthecity@yahoo.com 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry