Warning: Declaration of ElementorPro\Modules\Posts\Skins\Skin_Content_Base::register_controls(Elementor\Widget_Base $widget) should be compatible with Elementor\Controls_Stack::register_controls() in /home/customer/www/matchandthecity.it/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/post-content.php on line 17
Ho provato la dating app che aiuta i single a incontrarsi offline

Ho provato la dating app che aiuta i single a incontrarsi offline

Inner Circle dating app
Inner Circle è la dating app per chi vuole fare sul serio nel dating. Ti racconto la mia esperienza e ti offro una prova gratuita!

La dating app Inner Circle ha avuto una grande crescita in Italia ultimamente, registrando +151% di iscritti nel 2020, per questo ha attirato la mia attenzione. Io non l’avevo mai utilizzata perchè, confesso, mi ero fatta frenare da pregiudizi sulla modalità di accesso che avviene attraverso la selezione dei profili, un pregiudizio che avevo riscontrato anche nella mia community.

Inner Circle logo

Volevo capirne di più, così sono entrata in contatto col team di Inner Circle per farmi spiegare come funziona l’app.

Cos’è Inner Circle

L’idea per Inner Circle venne al suo CEO David Vermeulen quando, dopo una lunga relazione, si rese conto che la maggior parte dei siti di incontri puntava allo swipe infinito, quindi decise di creare una dating app per incoraggiare i single a incontrarsi offline.

Inner circle dating app

Gli utenti di Inner Circle sono single tra i 24 e i 45 anni che vogliono incontrare persone con la stessa mentalità e approcciarsi al dating in maniera non superficiale. Come ha affermato Vermeulen: “Inner Circle è una comunità per persone single che sanno quello che vogliono. Non hanno paura delle sfide, vogliono sfruttare al meglio le opportunità e cercano un partner che abbia la stessa mentalità. Il nostro brand è stato progettato pensando proprio a loro“.

Inner Circle dating app interessi

La mia esperienza su Inner Circle

Per farmi constatare personalmente come funziona Inner Circle, il team mi ha offerto una trial, così l’ho provata ed ecco cosa ho scoperto.

Il funzionamento del match è simile a quello di altre dating app, si basa sul lasciare o meno i “like“, ma ciò che distingue Inner Circle è una sezione dedicata agli eventi, che ha lo scopo di portare i match dall’online all’offline. Non solo: puoi matchare le persone in base al pub preferito che avete in comune, perchè non darsi appuntamento proprio lì?

Inner Circle eventi app

Sappiamo che uno dei punti critici delle dating app è il rischio di incappare in profili falsi. Su Inner Circle i profili sono controllati da un team apposito in modo che siano autentici e completi, inoltre il fatto che ci si possa iscrivere solo tramite Facebook o Linkedin aiuta a sentirsi più sicur*.

Se servissero altre idee per avviare la chat oltre agli elementi dei profili già molto ricchi, Inner Circle suggerisce degli ice breaker fantasiosi, come “Qual è il tuo piano in caso si scatenasse un’apocalisse zombie?“, frase che ho scelto io perchè mi faceva un sacco ridere! C’è chi mi ha risposto in chat “Provo a uccidere tutti gli zombie perchè voglio morire da eroe” e chi “Invito gli zombie a cena“, LOL.

Inner Circle è a pagamento?

Puoi usare Inner Circle anche in versione gratuita, con alcune differenze:

  • Con la Standard Membership puoi lasciare like ai profili ma non hai la messaggistica, puoi filtrare i profili per età, altezza, fumatori, località, accedere agli eventi, condividere i tuoi viaggi e vedere chi sarà in quei posti nello stesso momento.
  • Con la Full Membership puoi anche inviare messaggi illimitati, affinare la ricerca con filtri extra come interessi, professione, vicinanza, usare la modalità “Invisibile” per non apparire nella ricerca geolocalizzata. 

Per il resto, come mi piace ribadire: ciò che accade fuori da una dating app è frutto esclusivamente delle persone che decidono di incontrarsi offline. That’s Life!

Inner circle dating app

Abbonamento gratis a Inner Circle per te!

Ho chiesto al team di Inner Circle di offrire alla mia community un’esperienza simile alla mia: puoi avere l’accesso esclusivo per un mese a tutte le funzionalità premium di Inner Circle, gratis! Clicca qui per ottenerlo e provare l’app.

Per qualsiasi domanda o commento su Inner Circle puoi scrivermi su Instagram @matchandthecity oppure ci leggiamo dentro ai miei Gruppi Facebook privati (per donne e per tutt*). Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi di Inner Circle!

#sponsoredby Inner Circle

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commenti sul testo
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe leggere un tuo commento!x
()
x
Torna su