fbpx

Le migliori app per incontri online: guida e recensioni

migliori app per incontri
Una guida costantemente aggiornata su come usare le migliori app per incontri online per conoscere persone, con recensioni reali degli utenti.

Stai cercando opinioni su Tinder o su applicazioni simili a Tinder? Ecco la guida alle migliori app per incontri che fa per te.

Cos’ha di diverso questa guida? Il fatto che le recensioni delle chat per incontri vengono da esperienze reali, mie e anche degli utenti che mi seguono.

Di seguito l’elenco delle applicazioni per conoscere persone: clicca su quella che ti interessa scoprire.

Per ogni dating app viene descritto il funzionamento, caratteristiche speciali, metodo di iscrizione e cancellazione dell’app, consigli su come impostare le preferenze di ricerca, e così via.

Benvenut* nel mondo delle dating app!

Clicca sui nomi delle app per leggere le rispettive guide.

App per incontri più famose

Tinder

Tinder è diventata in pochi anni l’applicazione per incontri più famosa e utilizzata al mondo. Scopriamo come funziona Tinder e le opinioni su Tinder da parte degli utenti.

Bumble

Bumble viene definita “il Tinder per le donne”: Bumble è l’applicazione per incontri che permette alle donne di fare la prima mossa.

OkCupid

Di base questa applicazione per incontri funziona come Tinder, ma OkCupid è speciale poiché attraverso una serie di domande di profilazione dentro l’app permette di rendere molto più precisa la ricerca della persona ideale.

Happn

L’applicazione che promette di farci incontrare le persone che abbiamo incrociato per strada. Happn è una dating app che cerca persone in un raggio ristretto di 250 metri da noi.

Facebook Dating

Il servizio di dating di Facebook lanciato a ottobre 2020 in Italia che permette di matchare utenti su Facebook e Instagram.

0 0 Voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commenti sul testo
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe leggere un tuo commento!x
()
x
Torna su